Francesca Pala - Curriculum Vitae - UPSSN
16386
page-template-default,page,page-id-16386,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Francesca Pala – Curriculum Vitae

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
– Scuola Elementare- Medie – Sup. Magistrale – Frequentate a Nuoro da 6 an. fino a 19 anni;
– 1977\80 Scuola Professionale per Vigilatrice di Infanzia ( Infermiera Professionale specializzata in Pediatria equiparata a Laurea Infermieristica ) C\O OSPEDALE BAMBIN GESU’ Roma.
– Iscritta Albo degli Infermieri IPASV
– Anno 2011 c\o Accademy Svizzera attestato (professionista per la profilassi e allineamento della prima vertebra cervicale)
– Anno 2012\2014 Master Triennale in Counseling c\o Istituto di Pedagogia Familiare a Roma accreditato presso Asso Counseling, con vari attestati di Mediazione Penale Minorile, Nuove norme in materia di Disturbi Specifici di Apprendimento.
– Anno Accademico 2014\ 15 Master in Pedagogia Familiare ENTE ACCREDITATO MIUR (MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA).

  • Abilità Professionali conseguite:
  • Maestra per scuola elementare;
  • Vigilatrice di INFANZIA- Infermiera professionale specializzata in Pediatria;
  • Professionista per allineamento prima vertebra cervicale ( Atlasprofilax)
  • Counselor esperta in relazione d’aiuto basata su tecniche di comunicazione
  • Pedagogista Familiare, per tutelare i diritti della famiglia, dei figli e tutte le relazioni coinvolte;

ESPERIENZE LAVORATIVE
– Assunta di Ruolo come VIGILATRICE D’INFANZIA (INFERMIERA SPECIALIZZATA IN PEDIATRIA) per 15 anni C\O Ospedale Bambin Gesù di Roma nei seguenti reparti: Medicina Generale Chirurgia, Nefrologia, Oncologia, Malattie Infettive.,Terapia
intensiva e Neonatologia .
– DAL 1994 AL 2012 presso La Freelifeinrnational SAS – Grottaferrata, Roma: PRODOTTI ERBORISTICI E COSMESI NATURALE
Tipo di impiego: Responsabile del Margheting Aziendale, Contatto e Consulenza mirata a far conoscere i prodotti a Medici, Erboristi e Nutrizionisti del settore.
– DAL 2011 ad oggi: La mia attività principale è ATLASPROFILAX – Una professionista per allineamento della prima vertebra cervicale, con relativa consulenza come Counselor e Pedagogista Familiare, che tuttora svolgo nel mio Studio a Rocca di Papa in o presso altri studi medici a Termoli e a Nuoro. Collaboro con L’INPEF Istituto di Pedagogia Familiare e insegno
Alimentazione alle corsiste per gli Asili d’INFANZIA Inoltre continuo a collaborare con altre strutture mediche e non per consulenze strutturali, alimentari ed altre problematiche su problemi familiari e soluzioni con tecniche facilitanti per superare difficoltà sulla apprendimento e sul settore salute e benessere, fisico e mentale.