Comitato Didattico - UPSSN
15687
page-template-default,page,page-id-15687,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Comitato Didattico

Il Comitato Didattico U.P.S.S.N. – Università Popolare Scienze della Salute e Nutrizionali

Il Comitato Didattico U.P.S.S.N. ha come scopo l’organizzazione delle materie, dei materiali didattici, dei libri di testo e del corpo di docenza della Università U.P.S.S.N.
Il Comitato didattico U.P.S.S.N. ha la responsabilità sul percorso Universitario degli studenti.
Vigila su tutto il percorso didattico affinché venga svolto in maniera Standard il Percorso Formativo delineato e redatto dalla Università U.P.S.S.N., si consulta periodicamente con il Comitato Scientifico di Ricerca U.P.S.S.N. affinché il percorso didattico in Consulente della Salute e della Nutrizione ed il Consulente nella Nutrizione Sportiva sia continuamente aggiornato sulle nuove ricerche scientifiche.
Il Comitato Didattico U.P.S.S.N. organizza il percorso universitario per facilitarne l’insegnamento e l’apprendimento in ambito didattico.

 

ll CODICE ETICO DEL COMITATO DIDATTICO U.P.S.S.N. HA COME SCOPO:

1. Il miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dell’insegnamento del docente.
2. Il miglioramento dell’efficacia e soprattutto dell’efficienza (diminuzione dei tempi e delle energie) dell’apprendimento dell’allievo.
3. L’obbiettivo di portare lo studente, al termine del percorso universitario, ad avere la Conoscenza e la Capacità nello svolgere il soggetto acquisito relativo al percorso didattico scelto.

 

ORGANIGRAMMA

DIRETTORE DIDATTICO
Simone Falcini
CORPO DOCENTE
Silvia Massagli – Antonella Bianchi
ASSISTENTE ALLA DIDATTICA
Ilaria Lupi

simone-falcini

Dr. Simone Falcini D. On. Ex.

PRESIDENTE UPSSN - DIRETTORE DIDATTICO
francesca-pala

Francesca Pala

DOCENTE